F.A.Q.

Di seguito proponiamo alcune delle domande più comuni che ci vengono rivolte per usufruire dell'area soci di A.I.R.A.S. con le relative risposte.
Se le risposte sottostanti non soddisfano le tue esigenze non esitare a contattarci.

 

Risposte:

Come ci si iscrive al sito?
Per poter effettuare l'iscrizione all'area soci del sito A.I.R.A.S. è necessario compilare il form d'iscrizione in tutti i suoi campi.
Al termine della compilazione verrà inviata all'indirizzo fornito una e-mail con tutte le informazioni per poter effettuare il primo accesso.

Ho compilato l'iscrizione al sito, ora cosa devo fare?
A seguito dell'iscrizione verrà inviata un'e-mail con un link per effettuare il primo accesso. Attenzione perché questo link potrà essere utilizzato solo nelle 48h successive all'invio dell'e-mail e per una sola volta.
Attraverso il link si viene reindirizzati ad una pagina per la modifica della password temporanea con una stabilita da te.
Fai attenzione a come vengono inseriti username e password (maiuscolo/minuscolo, spazi, underscore).

Sono iscritto al sito ma non vedo i contenuti, perché?
A seguito dell'iscrizione al sito occorre attendere l'approvazione da parte dello Staff A.I.R.A.S. che ti verrà notificata attraverso un'e-mail. Da quel momento potrai accedere ai contenuti del sito.
Se, a seguito della notifica di approvazione del tuo account non riuscissi ancora a vedere i contenuti non esitare a contattarci.

Come posso modificare la mia password e/o i miei dati?
Se non ricordi più la password utilizza il form di assistenza per la richiesta di una nuova password.
Se invece riesci ad accedere al sito ma vuoi modificare i tuoi dati troverai in alto a destra, sotto il tuo nome utente, la voce "Profilo utente". Da qui con la voce "Modifica" potrai modificare i dati desiderati.

Cosa posso fare se non riesco più ad accedere?
In caso di difficoltà ad accedere al sito verifica di aver inserito username e password correttamente.
Se non ricordi più la password utilizza il form di assistenza per la richiesta di una nuova password.
Per assistenza tecnica non esitare a contattarci